Cerca e trova immobili

SVIZZERAGenerali Svizzera sposta solo 60 impieghi da Nyon ad Adliswil

31.01.17 - 15:49
Il comitato di direzione ha optato per questa soluzione al termine della procedura di consultazione avviata il 22 novembre e conclusasi oggi
Generali Svizzera sposta solo 60 impieghi da Nyon ad Adliswil
Il comitato di direzione ha optato per questa soluzione al termine della procedura di consultazione avviata il 22 novembre e conclusasi oggi

NYON - Generali Svizzera, filiale della compagnia assicurativa italiana, sposterà meno impieghi del previsto da Nyon (VD) ad Adliswil (ZH): in seguito alle trattative condotte con i dipendenti, i posti trasferiti saranno 60 invece dei 108 pensati originariamente.

Il comitato di direzione ha optato per questa soluzione al termine della procedura di consultazione avviata il 22 novembre e conclusasi oggi, ha indicato in un comunicato odierno Generali Svizzera, precisando che i collaboratori sono stati informati della decisione dal direttore generale Andreas Krümmel in persona.

Tutti i dipendenti il cui posto di lavoro sarà interessato dal trasferimento avranno la possibilità di andare ad Adliswil, viene sottolineato. L'impresa penserà a soluzioni individuali con i dipendenti che non accetteranno l'offerta e proporrà anche un piano sociale.

La delocalizzazione sarà realizzata progressivamente e dovrà terminare entro la fine dell'anno.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE