Cerca e trova immobili

SVIZZERACharles Vögele si chiamerà OVS dopo l'acquisizione

19.09.16 - 11:55
Il nome della catena d'abbigliamento svittese scomparirà se il gruppo d'investitori italiani Sempione Retail riuscirà nel suo intento
Charles Vögele si chiamerà OVS dopo l'acquisizione
Il nome della catena d'abbigliamento svittese scomparirà se il gruppo d'investitori italiani Sempione Retail riuscirà nel suo intento

PFÄFFIKON - Se il gruppo d'investitori italiani Sempione Retail riuscirà a rilevare la catena d'abbigliamento svittese Charles Vögele, il nome di quest'ultima scomparirà ed entro il 2018 sarà chiamata OVS.

«Cambieremo il nome e trasformeremo una prima parte dei negozi di Charles Vögele entro l'estate dell'anno prossimo», afferma il CEO di OVS Stefano Beraldo in una conferenza stampa odierna tenutasi a Zurigo. A inizio del 2018 l'integrazione del gruppo svittese in OVS dovrebbe essere conclusa.

Il distacco dal nome tradizionale, spiega il presidente del consiglio d'amministrazione Max Katz, è da ricondurre al passato. La marca ha sofferto delle continue difficoltà riscontrate negli ultimi anni. Beraldo si riserva però di far durare il nome Charles Vögele più a lungo se il cambiamento non dovesse rivelarsi positivo.

L'organico nella sede principale sarà ridotto, ma è ancora presto per rivelare delle cifre, afferma Katz.

Vögele Shoes, in una nota giunta in serata, ha detto di non essere toccata da questa operazione. È infatti gestita dall'azienda Karl Vögele con sede a Uznach, nel canton San Gallo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE