Cerca e trova immobili

LONDRA/ZURIGOGategroup rileva unità di ristorazione ad Amsterdam

04.09.12 - 09:24
Gategroup rileva unità di ristorazione ad Amsterdam
LONDRA/ZURIGO - Gategroup si espande in Olanda: il numero uno mondiale dei servizi di ristorazione a bordo di aerei ha rilevato Alpha Flight Services, l'unità di ristorazione della società Alpha all'aeroporto Schiphol di Amsterdam.

La transazione, il cui ammontare non è stato divulgato, deve ancora essere approvata dalle autorità della concorrenza. È inoltre prevista una consultazione con i comitati di impresa delle due società, ha indicato Gategroup in una nota odierna.

Alpha Flight Services ha realizzato l'anno scorso un giro d'affari di circa 17 milioni di franchi. Gategroup prevede che l'acquisizione diventi redditizia nell'arco di 12-24 mesi grazie alla creazione di sinergie e il miglioramento dei processi operativi.

Gate Gourmet, filiale di Gategroup, dispone già di un'unità di ristorazione ad Amsterdam. Con le attività rilevate, la società servirà circa 80 voli al giorno durante l'alta stagione. Il gruppo Alpha è attivo in 58 cucine disseminate in undici Paesi. Appartiene allla società Dnata, con sede a Dubai.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE