Cerca e trova immobili
Per uomini e donne, quando i capelli non sono più un problema

FASHIONCHANNELPer uomini e donne, quando i capelli non sono più un problema

29.01.23 - 07:30
Anni di grandi successi e grandi storie: è la “mission” di CRLAB, il gruppo che risolve problematiche legate alla perdita dei capelli
FASHIONCHANNEL
Per uomini e donne, quando i capelli non sono più un problema
Anni di grandi successi e grandi storie: è la “mission” di CRLAB, il gruppo che risolve problematiche legate alla perdita dei capelli

LUGANO - Iniziamo con una delle tante storie, quella di Rosario, 50 ANNI. «Da trent’anni ormai porto il CRL e non cambierei mai la mia scelta». È convinta e lapidaria l’affermazione di Rosario che dal 1993 porta il sistema di infoltimento della CRLAB.

Dopo aver iniziato a perdere i capelli nel 1983, evento per lui traumatico, «un vero e proprio calvario», decide di non stare con le mani in mano e di trovare una soluzione.

Uno dei grandi vantaggi di questo sistema (anzi due): «Ho sempre potuto praticare i miei sport preferiti, nuoto e tennis, senza alcun problema o disagi con cuffie o fasce, senza dover avere particolari attenzioni o riguardi! L’altro…. Nulla di particolare posso fare tutto quello che fanno le persone che hanno i propri capelli ! Se mi cadesse un dente, davanti magari, che faccio me lo tengo così? Ci sarà una soluzione per riavere i miei capelli! Passano 10 anni fra visite da dermatologi e tricologi, promesse e illusioni, prodotti che non danno dato alcun risultato».

Finché un giorno, una dermatologa svizzera che lo mette di fronte al fatto che i suoi capelli non sarebbero mai ricresciuti, gli consiglia di rivolgersi alla CRLAB.

«Mi sono dunque recato al loro centro di Busto Arsizio, vicino a casa mia, dove mi hanno rassicurato dicendomi che una soluzione si trovava, bisognava solo studiare quella più adatta a me».

Dal 1993 ovviamente tante cose sono cambiate, per lui che non porta più il ciuffo ribelle, ma anche per il CRL che è diventato sempre più leggero, confortevole, discreto.

Il sistema di infoltimento CRL è un prodotto d’avanguardia assoluta, completamente su misura, che ha cambiato in modo significativo la vita di migliaia di persone.

Rappresenta una risposta personalizzata per gli uomini e le donne di ogni età che presentano diversi gradi di caduta dei capelli: dai semplici diradamenti ai casi di alopecia totale.

Consente a uomini e donne di vivere senza pensieri ogni momento della propria vita quotidiana. Sono le attività più semplici e spesso considerate scontate che acquisiscono il preziosissimo valore della normalità quando ci vengono tolte: fare sport, dormire, fare una doccia, passeggiare in riva al mare, portare il casco in moto o giocare con i propri figli.

Per trovare la migliore soluzione ai problemi di calvizie, il primo passo è analizzare in modo approfondito la propria situazione, e raccogliere le corrette informazioni a riguardo. In base alla tua situazione (età, densità, tipologia e colore dei capelli, grado di calvizie…) e alle tue esigenze, lo staff di esperti sarà in grado di indicarti il percorso migliore.

CRLAB si trova a Lugano, Como, Busto Arsizio e Novara la consultazione e tutta la fase informativa e parametrica iniziale è gratuita.

A proposito di... Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. 

Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi. Oppure si può riservare la visita gratuita, riservando l’appuntamento direttamente su www.crlab.ch.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE