Cerca e trova immobili
Open Day alla Make-up Academy di Josephine Cottet

FashionchannelOpen Day alla Make-up Academy di Josephine Cottet

06.08.22 - 11:00
Vuoi diventare Make-up Artist ed essere in grado di lavorare con successo?
Make-up Academy di Josephine Cottet"
Open Day alla Make-up Academy di Josephine Cottet
Vuoi diventare Make-up Artist ed essere in grado di lavorare con successo?

Nel corso Base dell’Academy potrai imparare tutti i segreti grazie agli insegnamenti di Joséphine Cottet, founder ed esperta del mondo Beauty con più di 30 anni di esperienza e non solo: ha collaborato per i più noti marchi come Dior, Guess, Bioesthetique Paris, Goldwell, Chopard e altri ancora.

Durante il corso, di sei giornate formative, avrai la possibilità di acquisire, in breve tempo, le tecniche del trucco professionale base e scoprire tutti i trucchi del mestiere. Si tratta di un’occasione unica dove imparerai le tecniche del Make-up direttamente da un’eccellenza internazionale, ricevendo l’attenzione necessaria a sviluppare ed esprimere al massimo il tuo talento grazie anche a classi ridotte, con poche persone.

Se vuoi saperne di più sui corsi partecipa all’Open Day che si terrà martedì 23 agosto dalle ore 17 alle ore 21: ti aspettiamo in via San Gottardo 93 a Lugano, dove potrai godere di un rinfresco e vedere dal vivo delle dimostrazioni Make-up.

Sei già del settore? Allora ti aspettiamo alla Masterclass dedicata al trucco Anti Age questo autunno. Grazie a questo corso avanzato avrai la possibilità di lavorare su pelle mature e capire come valorizzarle al meglio con i prodotti giusti e con le tecniche più indicate.

Scopri come far sembrare le clienti più giovani grazie al trucco naturale, impara a capire qual è la Skincare routine migliore con prodotti in base all’età e scopri quali sono le cose da evitare dopo i 40 anni. Avrai anche la possibilità di vedere una dimostrazione su una modella Over ed esercitarti con la pratica nel pomeriggio, in modo tale da mettere subito in pratica le nozioni acquisite durante la teoria del mattino.

Migliora ora le tue capacità per offrire sempre un servizio migliore e all’avanguardia!

 Tutte le info dei prossimi corsi su https://josephinecottet.academy 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE