Keystone
STATI UNITI
13.12.2017 - 21:500

Babbo Natale Trump: «Voglio regalarvi un taglio delle tasse gigantesco»

Il presidente USA ha parlato agli americani dalla Casa Bianca

 

WASHINGTON - «Per Natale, voglio dare agli americani un taglio delle tasse gigantesco». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump parlando dalla Casa Bianca, «mentre vi parlo un accordo è stato raggiunto al Congresso» per il testo sulla riforma, ha detto.

«Se il Congresso mi fa arrivare il testo (sulla riforma fiscale ndr) entro Natale, la Irs (Internal Revenue Service) mi ha confermato che gli americani vedranno un taglio delle tasse a partire da febbraio», ha aggiunto Trump durante l'evento organizzato per presentare la riforma fiscale, ormai in dirittura d'arrivo. Il presidente americano ha invitato anche famiglie rappresentative della classe media che, sottolinea, beneficerà della riforma.

Commenti
 
Danny50 7 mesi fa su tio
Questo qui, definito pazzo, maniaco, megalomane e chi più ne ha più ne metta, sta mettendo a posto l’economia americana e di riflesso quella mondiale, a scapito dei globalisti, internazionalisti rossi, comunisti nostalgici e tutte le altre politiche ipocriti portate avanti dagli Obama, Merkel, Macron e altri satanassi rovinapopoli, buonisti per gli invasori e rigorosi per quelli che hanno costruito il benessere dei paesi occidentali.
miba 7 mesi fa su tio
@Danny50 Beati i convinti... Tra un po' ne vedremo delle belle...
Potrebbe interessarti anche
Tags
natale
trump
taglio
tasse
riforma
taglio tasse
tasse gigantesco
americani
presidente
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-18 16:49:32 | 91.208.130.87