Cerca e trova immobili

STATI UNITIBombe a New York e New Jersey, duello Trump-Clinton

19.09.16 - 16:52
Il tycoon accusa la rivale e Obama, l'ex First Lady replica: «Il piano segreto di Trump è che... non ha un piano»
Bombe a New York e New Jersey, duello Trump-Clinton
Il tycoon accusa la rivale e Obama, l'ex First Lady replica: «Il piano segreto di Trump è che... non ha un piano»

WASHINGTON - «Gli attacchi di sabato dimostrano che le fallite politiche di Obama e Hillary Clinton non ci terranno al sicuro! Io renderò l'America nuovamente sicura»: lo ha twittato Donald Trump commentando le bombe a Ny e in New Jersey e l'accoltellamento in Minnesota.

«Sotto la leadership di Obama e Clinton, gli americani hanno sperimentato più attacchi in casa che vittorie all'estero. È tempo di cambiare strategia», è un altro tweet del tycoon.

La replica di Clinton - «Io sono l'unica candidata in questa corsa che ha preso parte a decisioni difficili per eliminare terroristi dal campo di battaglia». Lo ha detto Hillary Clinton parlando dopo i fatti di New York e New Jersey.

La candidata democratica per la presidenza ha più volte attaccato il rivale Donald Trump e, rispondendo a domande dei giornalisti ha affermato: «Il piano segreto di Trump è che... non ha un piano».

Obama: «Non ci sconfiggeranno mai» -«Non ci sconfiggeranno mai, come americani noi non ci arrenderemo mai alla paura. Questo è l'ingrediente principale nella lotta ai terroristi». Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama. «Continueremo a guidare la coalizione nella lotta all'Isis», ha aggiunto.

«Ci concentriamo anche sull'attacco in Minnesota, non c'è alcuna connessione tra quello e ciò che è successo qui», ha precisato il presidente statunitense.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE