Cerca e trova immobili

STATI UNITIUsa 2016: Donald Trump potrebbe incontrare Putin prima di Obama

18.09.15 - 16:06
Il tycoon potrebbe incontrare anche Papa Francesco
Usa 2016: Donald Trump potrebbe incontrare Putin prima di Obama
Il tycoon potrebbe incontrare anche Papa Francesco

NEW YORK - Mentre tutti si chiedono se, alla prossima assemblea dell'Onu, ci sarà un faccia a faccia tra Barack Obama e Vladimir Putin, c'è qualcuno che potrebbe bruciare sul tempo il presidente americano: Donald Trump.

Il consigliere politico del candidato alla Casa Bianca ha infatti dichiarato che il tycoon potrebbe incontrare il leader del Cremlino a New York, proprio in concomitanza dell'Assemblea Onu.

C'è "una buona possibilità" che il candidato repubblicano alle presidenziali Trump incontrerà il presidente russo Putin quando questi verrà all'assemblea dell'Onu, il 27 settembre prossimo, ha detto Sean Hannity durante un programma radiofonico.

"La gente vuole incontrare Donald Trump, lo vogliono conoscere", ha aggiunto, senza voler rivelare se il tycoon incontrerà anche Papa Francesco. "Questo non lo so. Non è nella mia agenda", si è limitato a dire. Nel secondo dibattito tv tra i candidati repubblicani lo stesso Trump aveva affermato come lui e Putin andrebbero sicuramente d'accordo. "Gli parlerei, ci andrei d'accordo. Potrei sbagliarmi, e in quel caso dovrei cambiare direzione, ma credo di poter andare d'accordo con molti leader mondiali, cosa che questa nazione non riesce a fare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE