Cerca e trova immobili

PALESTINATre raid nella notte, 14 morti

10.07.14 - 07:18
Colpite anche stalle e abitazioni, hanno perso la vita donne e bambini. Il bilancio sale a 73 vittime
Foto Reuters
Tre raid nella notte, 14 morti
Colpite anche stalle e abitazioni, hanno perso la vita donne e bambini. Il bilancio sale a 73 vittime

GAZA - Tre differenti raid aerei israeliani nella notte nel sud della Striscia di Gaza hanno provocato 14 morti, di cui 13 nella città di Khan Yunes. In quest'ultima località un primo raid ha colpito una stalla uccidendo sei persone e ferendone altre.

 

Più tardi in un altro attacco, dove sono state colpite due abitazioni, sono morti tre donne e quattro bambini. Infine, un ultimo raid ha interessato il campo profughi di Nusseirat, con la morte di una persona. In tre giorni le operazioni aeree contro Hamas hanno fatto 64 vittime.

 

Centrato un veicolo, tre vittime - Almeno tre persone sono rimaste uccise e altre quattro ferite in un raid aereo israeliano sulla Striscia di Gaza in cui è stato centrato in pieno un veicolo, secondo quanto rivelano fonti mediche palestinesi. L'attacco è avvenuto nella parte occidentale della Striscia.

 

Il bilancio sale a 73 morti - Il bilancio aggiornato delle vittimepalestinesi a Gaza negli ultimi tre giorni di combattimenti con Israele parla di 73 morti, 550 feriti e 105 case distrutte. Lo riferiscono i media locali.

 

Ats Ans Afp

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE