Cerca e trova immobili

AUSTRIAIl bracconiere trovato morto si è dato fuoco

18.09.13 - 07:20
L'uomo si è dato fuoco nella sua fattoria. Il bilancio è di quattro morti
Keystone
Il bracconiere trovato morto si è dato fuoco
L'uomo si è dato fuoco nella sua fattoria. Il bilancio è di quattro morti

VIENNA - Il bracconiere austriaco che ha ucciso tre agenti e un infermiere prima di barricarsi nel suo maso, è stato trovato morto nella fattoria. Lo ha reso noto la polizia austriaca riferendo che l'uomo si è suicidato, dandosi fuoco.

Il corpo è stato rinvenuto carbonizzato dopo una perlustrazione nel suo podere, nei pressi di Melk, durata circa 5 ore. Dalle 17,30 di ieri, dopo che si era udito un colpo d'arma da fuoco, non c'erano stati più segnali.

L'uomo ieri sera aveva ucciso due poliziotti che l'avevano fermato e un paramedico di un'ambulanza che era accorsa. Un centinaio di agenti dell'unità speciale hanno circondato l'intera zona di Melk e hanno trovato il cadavere di un terzo poliziotto che era stato preso in ostaggio. L'uomo ha sparato ripetutamente agli agenti che circondavano l'abitazione. Secondo il portavoce della polizia locale, aveva con sé molte munizioni e un fucile da caccia capace di perforare i giubbotti antiproiettile.

Tutto è iniziato la scorsa notte quando una pattuglia della polizia aveva provato a fermare il cacciatore mentre viaggiava in auto nei pressi di Annaberg. L'uomo non si è fermato e nella fuga è finito con la vettura in un fosso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE