Cerca e trova immobili

GERMANIAMisterioso incidente in autostrada, muoiono tre bambine

14.11.12 - 12:19
La donna avrebbe ferito le figlie gravemente prima di mettersi in viaggio e si è messa a tutta velocità in autostrada
None
Misterioso incidente in autostrada, muoiono tre bambine
La donna avrebbe ferito le figlie gravemente prima di mettersi in viaggio e si è messa a tutta velocità in autostrada

MONACO DI BAVIERA - Il dramma consumatosi ieri in Baviera ha visto protagonisti una madre e i suoi tre figli. Il caso ricorda l'incidente avvenuto nei primi giorni di ottobre, quando Daniela, 31enne di Coburgo (Baviera), si era messa al volante nuda, insieme alle sue due bambine, ed era andata a schiantarsi frontalmente e contromano contro un'altra auto sulla autostrada nei pressi di Coburgo, nella Franconia bavarese.

Quell'incidente ha provocato la morte della donna e delle sue due figlie di sette e quattro anni. A trovare la morte anche un ragazzo di 25 anni, che nulla ha potuto per evitare lo scontro frontale.

L'incidente avvenuto martedì, verso le 15.50 a Unterschleißheim (località a nord di Monaco di Baviera), sulla A92, è costato la vita a tre bambini. Le vittime sono due gemelline dell'età di quattro mesi e una bambina di sei anni. Trasportate all'ospedale, dopo essere state estratte dalle lamiere contorte dell'auto nella quale viaggiavano con la madre, le bambine sono spirate all'ospedale.

 

La madre 38enne ha riportato ferite gravi ed è ora sospettata dalla magistratura bavarese di aver provocato l'incidente intenzionalmente e di avere ferito gravemente le sue figlie prima dello schianto. Il ministero pubblico di Landshut (Baviera) ha ordinato l'autopsia sui tre corpicini.

 

La polizia era stata allertata dal compagno della donna. Aveva chiamato la centrale, informando gli agenti di aver trovato un messaggio della donna, in cui si apprendeva che le figlie si trovavano in serio pericolo. L'uomo temeva che ai bambini potesse succedere qualcosa e così è stato. Una pattuglia di polizia si è messa alla caccia dell'auto della donna per cercare di fermare la sua corsa folle. Ma senza successo. La donna è riuscita a imboccare l'autostrada. L'auto della donna era seguita da una pattuglia che non ha potuto far altro che ad assistere all'irreparabile. Poco prima di Unterschleißheim l'auto, che viaggiava a tutta velocità, ha urtato il guard rail, per poi ribaltarsi. Fortunatamente non vi sono state altre auto coinvolte in una manovra, quella che ha portato l'auto a schiantarsi contro il guard rail, che la donna avrebbe compiuto intenzionalmente.

 

I soccorritori hanno recuperato dalle lamiere contorte dell'auto e trasportato le bambine in un ospedale di Monaco di Baviera, dove sono state ricoverate in terapia intensiva. Le tre bambine sono spirate ieri sera.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE