Cerca e trova immobili

STATI UNITICerca di pagare al ristorante con la carta di credito rubata alla cameriera

22.06.18 - 06:00
Aveva sottratto la borsetta dal'auto della donna due giorni prima: in manette è finito un 21enne
Fotolia
Cerca di pagare al ristorante con la carta di credito rubata alla cameriera
Aveva sottratto la borsetta dal'auto della donna due giorni prima: in manette è finito un 21enne

PINE BLUFF - Un 21enne dell'Arkansas, Shamon West, è stato arrestato con l'accusa di aver rubato la borsa di una donna e aver poi cercato di pagare un pasto in un ristorante con una delle carte di credito della vittima. Che, guarda caso, faceva la cameriera in quel locale e, accortasi di quanto stava succedendo, ha chiamato la polizia.

Domenica scorsa la donna si era fermata in una stazione di servizio di Pine Bluff per fare un acquisto. Al suo ritorno all'auto la borsetta con documenti e carte di credito era sparita. La polizia, dall'esame dei filmati delle telecamere di sorveglianza, ha potuto accertarsi che un giovane aveva compiuto il furto per poi allontanarsi a bordo di un'auto insieme a un complice, senza nemmeno pagare il carburante.

Due giorni dopo la donna, dopo aver portato il conto a un avventore del locale nel quale lavora, si è accorta che il giovane le ha porto una carta di credito con il suo nome. Immediata la chiamata alla polizia: gli agenti sono intervenuti e hanno arrestato West, in possesso del quale sono stati trovati altri oggetti personali della donna, compresa la tessera della previdenza sociale e la licenza di guida.

Il 21enne è stato portato nella prigione della contea di Jefferson. È accusato di vari capi d'accusa, tra i quali furto e falsificazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE