Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadre arrestata: i figli di 4, 5 e 7 anni trovati ubriachi

03.05.18 - 06:00
La donna nega di aver lasciato soli i bambini per più di 90 minuti e dice che le numerose bottiglie trovate vuote nella sua abitazione non contenevano vodka, bensì acqua
Madre arrestata: i figli di 4, 5 e 7 anni trovati ubriachi
La donna nega di aver lasciato soli i bambini per più di 90 minuti e dice che le numerose bottiglie trovate vuote nella sua abitazione non contenevano vodka, bensì acqua

GASTONIA - Una donna di Gastonia, nella Carolina del Nord, è finita nei guai dopo che i suoi figli di 4, 5 e 7 anni sono stati trovati ubriachi fuori dalla loro abitazione. 

La polizia, riferiscono i media locali, è giunta sul posto lunedì sera dopo aver ricevuto una segnalazione e ha trovato i tre bambini «altamente intossicati». La maggiore aveva defecato all'aperto e, all'arrivo degli agenti, stava simulando atti sessuali sul fratello. Questo e altri comportamenti dei piccoli hanno seriamente preoccupato i poliziotti, ha spiegato un'assistente del procuratore distrettuale. La maggiore «ha mostrato un comportamento molto bizzarro e a un certo punto ha cercato di entrare in una lavanderia, rompendo un vetro per tentare di impugnare un estintore, lanciando piatti contro gli agenti e cercando di mangiare del cibo dal pavimento».

Nell'appartamento sono state ritrovate svariate bottiglie vuote di vodka. La madre, una 26enne, è stata incarcerata con l'accusa di maltrattamento sui minori e contributo alla delinquenza di un minore. Secondo la ricostruzione dei fatti la donna avrebbe lasciato i propri figli da soli per almeno sette ore. La sua cauzione è stata fissata in 25mila dollari. I piccoli sono stati ricoverati in ospedale per poi essere affidati alla cura della bisnonna.

La donna ha negato l'intera versione fornita dagli inquirenti: a suo dire si è assentata per andare in lavanderia, insieme al figlio più piccolo di 8 mesi, per solamente 90 minuti. Inoltre ha sostenuto in aula che le bottiglie inizialmente erano piene, ma solo di acqua, quindi era impossibile che i figli si fossero ubriacati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE