Cerca e trova immobili

ITALIATroupe di "Striscia" aggredita, spari sull'auto

25.02.18 - 20:25
L'inviato Vittorio Brumotti si trovava nel quartiere Zen per documentare come viene gestito lo spaccio di stupefacenti
Troupe di "Striscia" aggredita, spari sull'auto
L'inviato Vittorio Brumotti si trovava nel quartiere Zen per documentare come viene gestito lo spaccio di stupefacenti

PALERMO - La troupe della popolare trasmissione televisiva Striscia la Notizia è stata aggredita con sassi e anche con un colpo di pistola che ha perforato la portiera dell'auto durante un'inchiesta sulla droga oggi pomeriggio a Palermo.

L'inviato di Striscia Vittorio Brumotti si trovava nel quartiere Zen per documentare come viene gestito lo spaccio di stupefacenti, quando, usciti dall'auto, lui e i suoi collaboratori sono stati aggrediti da un folto gruppo di abitanti del quartiere.

La troupe di Striscia è rientrata nell'auto per ripararsi dagli aggressori quando all'improvviso il tetto della vettura è stato sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato da un piano alto di una casa e la portiera è stata perforata da un colpo di arma da fuoco, pare di calibro 12 (lo sta esaminando la Polizia).

Brumotti e i suoi collaboratori sono riusciti a mettersi in salvo solo grazie all'intervento della Polizia e dei Carabinieri e non hanno riportato ferite. Il servizio andrà in onda prossimamente su Striscia la Notizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE