Cerca e trova immobili

STATI UNITITest del Dna per tutti i figli dei Turpin: sesso con altri uomini per la madre

23.01.18 - 18:40
La sorella ha raccontato le confessioni di Louise Anna sulle pratiche sessuali libere della coppia
Test del Dna per tutti i figli dei Turpin: sesso con altri uomini per la madre
La sorella ha raccontato le confessioni di Louise Anna sulle pratiche sessuali libere della coppia

LOS ANGELES - La polizia che sta investigando sul caso della famiglia Turpin non vuole lasciare nulla al caso. Nelle prossime ore saranno impiegati cani molecolari per scoprire se all’interno della casa degli orrori si trovino corpi senza vita di bambini che potrebbero non essere sopravvissuti agli abusi dei genitori. I cadaveri potrebbero essere stati nascosti nei diversi pertugi nei quali gli stessi figli venivano rinchiusi per punizione.

Sesso con altri uomini - Non solo. I 13 fra bambini e ragazzi salvati saranno sottoposti al test del dna per verificare se siano tutti figli della coppia. In queste ultime ore una rivelazione scioccante della sorella della madre ha ulteriormente incrinato la realtà idilliaca che i Turpin volevano mostrare al di fuori delle mura domestiche. L’uomo portava la moglie a praticare sesso con sconosciuti avvicinati via internet. Lo avrebbe confessato la donna alla sorella già nel 2009. I comportamenti sessuali si sarebbero poi resi sempre più insoliti, come fare sesso in pubblico o dormire nel letto dove la moglie era stata con altri uomini. Teresa Robinette ha inoltre confessato che sia lei sia la sorella sono state abusate da piccole.

I video della liberazione - In queste ultime ore i media stanno diffondendo il video del momento dell’arresto dei genitori e della liberazione dei bambini. Nel filmato è possibile vedere un figlio che esce con un fratello più piccolo in braccio, così come un altro che corre fuori dalla casa. Tutti sono stati portati in strutture protette. I medici assicurano che potrà esserci una ripresa, ma il loro reinserimento nella società sarà difficile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE