Cerca e trova immobili

STATI UNITIPresunto serial killer potrebbe aver ucciso 9 persone

19.01.18 - 17:53
Lo scorso dicembre il 35enne avrebbe ucciso la madre e il patrigno
Keystone
Presunto serial killer potrebbe aver ucciso 9 persone
Lo scorso dicembre il 35enne avrebbe ucciso la madre e il patrigno

PHOENIX - L'uomo accusato di aver ucciso la madre e il patrigno lo scorso dicembre nell'area di Phoenix in Arizona potrebbe essere un serial killer. Gli inquirenti ritengono infatti che Cleophus Cooksey Jr, 35 anni, possa essere l'autore di altri sette omicidi commessi alla fine dell'anno scorso in circa tre settimane.

Cooksey fu arrestato sul luogo del delitto (quello della madre e del patrigno) lo scorso 17 dicembre e l'esame balistico ha messo in evidenza che forse si tratta della stessa arma usata negli altri omicidi. La catena di sangue iniziò il 27 novembre del 2017 con un attacco a due giovani mentre si trovavano a bordo della propria auto, poi è continuata il 2, l'11, il 13 e il 16 dicembre. Le vittime avevano un'età compresa tra i 21 e 56 anni ed erano tutte della zona di Phoenix. Cookesy ha anche precedenti penali. Nel 2001 fu arrestato per rapina a mano armata nel corso della quale una persona rimase uccisa. Fu condannato a 16 anni di prigione.

È la seconda volta in un anno che gli inquirenti scoprono un serial killer a Phoenix. Lo scorso maggio arrestarono Aaron Saucedo, accusato di aver commesso nove omicidi nel 2016.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE