Cerca e trova immobili
Dolores O'Riordan è morta

REGNO UNITODolores O'Riordan è morta

15.01.18 - 18:15
La cantante dei Cranberries aveva 46 anni, il decesso è avvenuto in un hotel di Londra
Keystone / DPA
Dolores O'Riordan è morta
La cantante dei Cranberries aveva 46 anni, il decesso è avvenuto in un hotel di Londra

LONDRA - Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries, è morta a Londra all'età di 46 anni.

Lo riportano i media britannici. Non si conoscono al momento le cause del decesso. O'Riordan si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione.

Il suo agente ha dichiarato: «La cantante irlandese e internazionale Dolores O'Riordan è morta improvvisamente a Londra oggi. Aveva 46 anni. Nessun ulteriore dettaglio è disponibile in questo momento. I famigliari sono devastati nell'apprendere la notizia e chiedono il rispetto della privacy in questi momenti difficili».

I Cranberries sono stati tra i gruppi più popolari degli anni '90, con oltre 30 milioni di dischi venduti. Tra le canzoni più famose "Dreams", "Animal Instinct", "Zombie" e "Just My Imagination".

O'Riordan è stata sposata con l'ex tour manager dei Duran Duran, Don Burton, per 20 anni. Il loro matrimonio è finito però nel 2014. I due hanno avuto tre figli. Questo il suo ultimo post:

Nel maggio 2017 i Cranberries avevano dovuto cancellare alcuni concerti a causa di alcuni problemi di salute di O'Riordan. Allora la motivazione ufficiale dell'annullamento era stata: «cause mediche associate con un problema alla schiena». Appena prima di Natale la cantante aveva lasciato un post su Facebook, dicendo di «sentirsi bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE