Cerca e trova immobili

STATI UNITIAuto si alza in volo e va a schiantarsi nel 1° piano di un edificio

15.01.18 - 12:20
L'inusuale incidente è avvenuto nei pressi di Los Angeles. Il conducente aveva assunto narcotici
Santa Ana Police Department
Auto si alza in volo e va a schiantarsi nel 1° piano di un edificio
L'inusuale incidente è avvenuto nei pressi di Los Angeles. Il conducente aveva assunto narcotici

SANTA ANA - Nemmeno uno stuntman, forse, sarebbe riuscito a conficcare con tanta precisione un’auto nel primo piano di un edificio come ha fatto un automobilista di Santa Ana, in California.

Domenica, la polizia della cittadina nell’area metropolitana di Los Angeles è stata chiamata alle 5.25 perché una berlina bianca aveva sfondato il primo piano della facciata di uno studio dentistico lungo la 17a strada e sporgeva per metà fuori dal muro.

Secondo la ricostruzione degli agenti, l’auto arrivava ad alta velocità da una perpendicolare della 17a, French Street, e, giunta sul viale a sei corsie, ha colliso contro lo spartitraffico che, come una rampa, l’ha fatta schizzare in aria portandola a schiantarsi contro l’edificio che si trovava di fronte.

Estratti dal veicolo grazie all’intervento dei pompieri, gli occupanti hanno riportato solo ferite lievi. Il conducente, ospedalizzato, ha ammesso di aver fatto uso di narcotici. Come indica la polizia in un comunicato, sarà sottoposto a un test per verificarne la presenza nel sangue.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE