Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl rogo alla stazione di Nottingham sarebbe «doloso»

12.01.18 - 18:59
Lo riferisce la polizia locale. Le fiamme si sarebbero sprigionate in una toilette dello scalo
Il rogo alla stazione di Nottingham sarebbe «doloso»
Lo riferisce la polizia locale. Le fiamme si sarebbero sprigionate in una toilette dello scalo

LONDRA - S'indaga su un possibile episodio di natura «dolosa» dietro l'impressionante incendio che stamattina ha investito la stazione ferroviaria di Nottingham, nell'Inghilterra centrale, senza causare vittime, ma con gravi devastazioni e conseguenze pesanti sul traffico dei treni nel Paese. Lo riferisce la polizia locale.

«Abbiamo adesso ragione di credere che il fuoco possa essere stato appiccato deliberatamente», ha riferito ai media britannici la sovrintendente Sandra England alla luce delle prime indagini, pur senza avanzare per ora ipotesi sul movente: non si esclude la pista di un piromane, ma anche su questo non vi sono conferme. La zona circostante resta intanto cordonata, ha precisato la funzionaria di polizia, confermando che la stazione - evacuata tempestivamente - resterà chiusa al pubblico «per l'intera giornata di oggi».

Le fiamme si sarebbero sprigionate in una toilette dello scalo, ma sono state viste ardere fino all'altezza del tetto, mentre l'intera struttura si riempiva di fumo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE