Keystone / AP
STATI UNITI
10.01.2018 - 18:070

Harvey Weinstein attaccato in un ristorante

Un uomo ha colpito due volte sul volto il produttore cinematografico. Il fatto è avvenuto a Scottsdale, in Arizona

SCOTTSDALE - Harvey Weinstein è stato attaccato all'interno di un ristorante di Scottsdale, in Arizona. A rivelare il fatto è il portale di gossip Tmz.

Il produttore cinematografico, al centro del noto scandalo sulle molestie sessuali a Hollywood, era a cena in compagnia in compagnia del tutor che lo assiste nel suo processo di riabilitazione presso una clinica locale. A colpire Weinstein è stato un uomo che si trovava nel locale, nel tavolo accanto al suo. Da quanto dichiarato da lui stesso a Tmz, una volta riconosciuto il produttore, si è alzato per fargli i complimenti per i suoi film e per fare una foto insieme a lui. Weinstein, a suo dire, lo avrebbe praticamente mandato al diavolo. Versione smentita dalla manager del ristorante, che ha anzi trovato l'uomo più odiato dell'industria del cinema piuttosto disponibile: avrebbe detto al fan di non voler scattare una foto in quel momento e gli avrebbe stretto la mano.

Tutto è avvenuto alla fine della cena: Weinstein stava uscendo nello stesso momento in cui l'aggressione e i suoi commensali lasciavano il ristorante. L'uomo, che ha ammesso di «aver bevuto un po'» (la manager ha dichiarato che era ubriaco e fuori controllo), ha affrontato il produttore dicendogli: «Sei un tale pezzo di m...a per quello che hai fatto a queste donne», per poi colpirlo due volte sul viso con il dorso della mano. Gli schiaffi (o forse la sorpresa) hanno fatto barcollare Weinstein, che tuttavia non è caduto a terra. Prima però, l'aggressore aveva detto all'amico di accendere la videocamera del telefono e di riprendere la scena. È stato quest'ultimo a chiedere a Weinstein se volesse chiamare la polizia. Cosa che non è avvenuta.

Tags
ristorante
produttore
harvey weinstein
harvey
tmz
scottsdale
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-24 16:41:50 | 91.208.130.87