Cerca e trova immobili

ITALIALa vita di Nadia Toffa non è in pericolo

03.12.17 - 08:17
La prognosi resta riservata per «patologia cerebrale in fase di definizione», oggi sarà sottoposta a una serie di esami clinici
La vita di Nadia Toffa non è in pericolo
La prognosi resta riservata per «patologia cerebrale in fase di definizione», oggi sarà sottoposta a una serie di esami clinici

MILANO - Nadia Toffa è stata trasportata in elisoccorso al San Raffaele di Milano nella tarda serata di ieri e le ultime notizie sul suo conto parlano di «condizioni stazionarie». Il suo trasferimento era a rischio a causa del forte vento.

La conduttrice delle Iene, lo ricordiamo, si è sentita male ieri attorno alle 13.45, mentre si trovava nella sua camera d’albergo a Trieste. I soccorsi sono stati tempestivi, ma le condizioni della 38enne bresciana sono state definite da subito «molto gravi». La Toffa è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cattinara e ricoverata in terapia intensiva.

L’azienda sanitaria universitaria di Trieste ha parlato di «prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione».

Sul profilo Facebook delle Iene è apparso un post con una foto della conduttrice e poche parole: «La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati».

Aggiornamento - Stando ai primi aggiornamenti medici di questa mattina la vita di Nadia Toffa non è in pericolo. Come riferisce il Corriere della Sera resta in rianimazione neurochirurgia al San Raffaele, dove nel corso della giornata sarà sottoposta a una serie di esami clinici.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE