Cerca e trova immobili

ITALIADonna di colore carbonizzata, è omicidio

10.12.16 - 14:27
Il cadavere, nudo per metà, è stato ritrovato nelle campagne di Foggia da un immigrato
Donna di colore carbonizzata, è omicidio
Il cadavere, nudo per metà, è stato ritrovato nelle campagne di Foggia da un immigrato

FOGGIA - È stata probabilmente uccisa e il suo corpo dato alle fiamme la donna di colore trovata morta semi-carbonizzata nelle campagne di Foggia. Il cadavere, nudo per metà, è stato trovato riverso per terra, su un fianco, con il viso e parte del corpo completamente bruciati.

A scoprire il cadavere della donna, presumibilmente di origine africana, è stato un ospite del Cara di Borgo Mezzanone, struttura che accoglie immigrati e che si trova ad alcune decine di metri. L'immigrato si stava recando a piedi al lavoro quando, mentre attraversava un campo, ha notato il corpo semi-carbonizzato della donna e ha avvertito i carabinieri della postazione fissa del Centro di accoglienza.

Sul luogo del rinvenimento, oltre ai carabinieri del comando provinciale di Foggia che hanno avviato le indagini coordinate dal pubblico ministero della Procura di Foggia, è arrivato il medico legale che dovrà cercare di stabilire, attraverso una prima ispezione cadaverica, quale sia stata la causa della morte della donna, che non aveva con sé documenti di riconoscimento. Gli investigatori ritengono che possa trattarsi di una prostituta di circa 30 anni. I carabinieri stanno ascoltando alcuni cittadini stranieri della zona per cercare innanzitutto di risalire all'identità della vittima.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE