Cerca e trova immobili

TUNISIAIncidente stradale, si aggrava il bilancio: 15 morti e 71 feriti

31.08.16 - 15:14
La collisione tra un mezzo pesante con targa algerina e un bus è avvenuta nei pressi di un mercato all'aperto a Khemouda
Incidente stradale, si aggrava il bilancio: 15 morti e 71 feriti
La collisione tra un mezzo pesante con targa algerina e un bus è avvenuta nei pressi di un mercato all'aperto a Khemouda

KHEMOUDA - È di 15 morti e 71 feriti il bilancio aggiornato, con tanti cadaveri carbonizzati, stilato dal ministero dell'Interno tunisino, dell'incidente stradale di questa mattina provocato dalla collisione tra un mezzo pesante con targa algerina ed un bus con molte persone a bordo.

L'incidente è avvenuto nei pressi di un mercato all'aperto a Khemouda, nel governatorato di Kasserine. Il bus ha tranciato un cavo elettrico e causato un incendio che ha colpito 17 altri autoveicoli, dei quali 15 sono andati completamente distrutti dalle fiamme.

Morti i due conducenti del bus e del tir. Secondo le prime ricostruzioni l'incidente sarebbe stato causato da un guasto all'impianto frenante del semirimorchio del tir che ha avuto una violenta collisione con il bus.

Scenario apocalittico quello descritto dalla Protezione civile tunisina, con molti corpi completamente carbonizzati. I feriti sono stati trasportati all'ospedale regionale di Kasserine che ha lanciato un allarme per donare il sangue.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE