Cerca e trova immobili

GERMANIALubitz, interesse per "perversioni e suicidio" su internet?

30.03.15 - 06:47
La polizia sta analizzando il computer del copilota 27enne
Lubitz, interesse per "perversioni e suicidio" su internet?
La polizia sta analizzando il computer del copilota 27enne

DÜSSELDORF - Andreas Lubitz sembra avesse visitato siti internet dedicati al suicidio per diversi mesi, lo riporta il "Daily Mirror", citando una fonte della polizia. Gli investigatori hanno iniziato ad esaminare il contenuto del computer del copilota trovato nella casa di Düsseldorf, e quello della sua fidanzata.

"Abbiamo una squadra che sta analizzando il suo computer e quello della sua fidanzata - ha spiegato la fonte - perché abbiamo ricevuto delle informazioni per le quali avrebbe visitato zone oscure del web, tra gli altri, siti che contengono tematiche legate al suicidio e alle perversioni sessuali".

Durante le ricerche nel suo appartamento, la polizia tedesca ha scoperto grandi quantità di farmaci e note personali secondo le quali il 27enne avrebbe sofferto di gravi sintomi causati dallo stress.

Il copilota tedesco è sospettato di avere volontariamente fatto schiantare il volo 4U 9525 della Germanwings nelle Alpi francesi, martedì. Tutti gli occupanti dell’Airbus A320 sono deceduti nell’impatto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE