Cerca e trova immobili

NEW YORKUsa: ruba auto con bimba di otto mesi a bordo

06.02.13 - 18:44
Usa: ruba auto con bimba di otto mesi a bordo
NEW YORK - Dopo aver rubato un suv fermo davanti un negozio, un ladro si è accorto che a bordo c'era anche una bambina: la piccola di otto mesi era stata lasciata dentro l'auto dai genitori, mentre facevano acquisti.

Forse inteneritosi alla vista della piccola, o forse per paura, il ladro ha prima abbandonato l'auto a pochi km dal negozio e poi ha chiamato due volte da un telefono pubblico per avvertire la polizia, indicando l'esatta posizione della macchina rubata.

"C'è una bimba sul sedile posteriore", ha detto un uomo dall'accento spagnolo in una delle due telefonate, secondo quanto scrive oggi il New York Post.

Il padre della bimba ha raccontato alla polizia di aver lasciato la fidanzata nella macchina con la bambina, ma poi la donna gli è corsa dietro mentre entrava nel negozio per portagli un oggetto dimenticato. Il motore dell'auto era acceso quindi il ladro, che è ancora a piede libero, non ha fatto altro che mettersi al volante e scappare. Inutile il tentativo del genitore di corrergli dietro. Dopo il ritrovamento la piccola è stata portata in ospedale per un controllo, mentre per ora ai suoi genitori non è stata mossa alcuna accusa.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE