Cerca e trova immobili

STATI UNITILa portavoce di Trump allontanata da un ristorante

24.06.18 - 10:51
I motivi, stando alla proprietaria del locale, sono legati all'operato della Casa Bianca, lei si difende su Twitter: «Tratto tutti con rispetto, anche chi non la vede come me»
Keystone
La portavoce di Trump allontanata da un ristorante
I motivi, stando alla proprietaria del locale, sono legati all'operato della Casa Bianca, lei si difende su Twitter: «Tratto tutti con rispetto, anche chi non la vede come me»

WASHINGTON D.C. - Stava per addentare il suo piatto gourmet dai sapori decisamente local al Red Hen di Lexington, Virginia, quando la proprietaria si è avvicinata a lei e le ha detto che se ne doveva andare. Sarah Sanders, portavoce di Donald Trump, ha quindi dovuto lasciare il locale dopo una manciata di minuti dal suo arrivo.

La storia è stata resa nota da un tweet pubblicato dalla diretta interessata: «Ieri sera la proprietaria del Red Hen di Lexington mi ha detto che dovevo uscire perché lavoro per il Presidente. Ho accettato in maniera educata. Quello che ha fatto getta un'ombra più su di lei che su di me. Faccio sempre del mio meglio per trattare chiunque in maniera rispettosa, anche chi non condivide le mie idee, e continuerò a farlo».

«Ho balbettato un pochino, lo ammetto, ma credo di essere stata chiara», ha raccontato al Washington Post la proprietaria Stephanie Wilkinson, «le ho detto che il mio ristorante ha un certo tipo di standard per quanto riguarda l'onestà e la compassione verso il prossimo. Poi le ho aggiunto: "Le chiedo di andarsene da qui", lei ha risposto tranquillamente: "Va bene, me ne vado" e i suoi commensali l'hanno seguita».

In seguito all'evento il ristorante ha ricevuto critiche ma anche lodi, sotto forma di recensioni sui vari portali social.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Ma ha pagato prima di andarsene ?

Zico 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
no ma gli ha promesso uan decina di immigrati da mantenere. la padrona del ristorente ha risposto ****c***cip,ciop

F.Netri 5 anni fa su tio
I socialisti rispettano solo i socialisti. Sono buoni solo con i socialisti o potenzialmente socialisti. Sono solidali solo con i socialisti. Sono pluralisti solo con i socialisti. In pratica sono settari, razzisti e populisti.

seo56 5 anni fa su tio
Vergogna!!!! Ristorante da chiudere immediatamente!!
NOTIZIE PIÙ LETTE