Cerca e trova immobili

STATI UNITIRussiagate: Trump si scaglia contro la nomina di Mueller

21.03.18 - 14:36
Cita un celebre difensore delle libertà civili: «Io ero contro la scelta di Mueller come procuratore speciale»
Keystone
Russiagate: Trump si scaglia contro la nomina di Mueller
Cita un celebre difensore delle libertà civili: «Io ero contro la scelta di Mueller come procuratore speciale»

WASHINGTON - Citando l'opinione di un noto giurista Usa, Donald Trump torna ad attaccare su Twitter la nomina del procuratore speciale del Russiagate Robert Mueller.

«Al procuratore speciale viene detto di trovare crimini, se un crimine esiste o meno. Io ero contro la scelta di Mueller come procuratore speciale. Sono ancora contrario. Penso che il presidente Trump avesse ragione quando ha detto che non avrebbe mai dovuto essere nominato un procuratore speciale perché non c'era una causa probabile per credere che ci fosse un qualsiasi crimine, collusione o altro, o ostruzione della giustizia!», ha twittato il presidente americano, citando il professore di diritto di Harward Alan Dershowitz, che è intervenuto alla Fox.

Dershowitz, 80 anni, è stato il più giovane docente di giurisprudenza di Harvard ed è noto come difensore delle libertà civili. Come avvocato ha rappresentato varie celebrity, da Mike Tyson a Patty Hearst. È autore di vari libri, tra cui «Trumped up: how criminalizing politics is dangerous to democracy» ("Inventato [gioco di parole con il nome di Trump, ndr]: come criminalizzare la politica sia pericoloso per la democrazia").
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Penso che il presidente ......ha twittato il presidente.....wow si "autodichiara"....questo è un vero genio

seo56 6 anni fa su tio
Gli trema “ul pünciro”
NOTIZIE PIÙ LETTE