Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Ascoltiamo le donne che accusano Trump di molestie»

11.12.17 - 07:20
La sorprendente affermazione arriva da uno dei pilastri della stessa amministrazione del tycoon, Nikki Haley, ambasciatrice americana all'Onu
Keystone
«Ascoltiamo le donne che accusano Trump di molestie»
La sorprendente affermazione arriva da uno dei pilastri della stessa amministrazione del tycoon, Nikki Haley, ambasciatrice americana all'Onu

NEW YORK - Le donne che hanno accusato il presidente Usa Donald Trump di molestie sessuali dovrebbero essere ascoltate: la sorprendente affermazione arriva da uno dei pilastri della stessa amministrazione Trump, Nikki Haley, ambasciatrice americana all'Onu.

Haley rompe così con la posizione della Casa Bianca, secondo cui le accuse al tycoon sono false e vanno archiviate. Per l'ex governatrice del South Carolina, invece, quelle donne meritano la stessa attenzione delle tante altre donne che in queste settimane sono venute allo scoperto per denunciare molestie e abusi sessuali.

Parlando alla Cbs Haley ha detto: «Abbiamo ascoltato alcune donne che accusavano il presidente prima delle elezioni. E penso che ogni donna che si è sentita violata o maltrattata abbia tutto il diritto di parlare».

Parole forti, dunque, che arrivano da una personalità di primissimo piano dell'amministrazione e che lasciano presagire come sarà difficile per Trump non tornare a difendersi dalle accuse di decine di donne. Donne venute allo scoperto durante la campagna elettorale del 2016 e che hanno raccontato di essere state toccate, baciate o palpeggiate contro la loro volontà dal tycoon.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE