Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAllerta neve nel Regno Unito, anche Londra imbiancata

10.12.17 - 13:30
Problemi si registrano al traffico stradale e ai trasporti, anche aerei. In altre zone del Paese la neve sfiora i 30 centimetri
Keystone
Allerta neve nel Regno Unito, anche Londra imbiancata
Problemi si registrano al traffico stradale e ai trasporti, anche aerei. In altre zone del Paese la neve sfiora i 30 centimetri

LONDRA - Freddo e neve in quasi tutta la Gran Bretagna, Londra inclusa, in questa seconda domenica di dicembre, sulla scia della tempesta Caroline che nei giorni scorsi si era abbattuta su Irlanda del Nord e Scozia.

Problemi si registrano al traffico stradale e ai trasporti, anche aerei.

L'allerta del Met Office - di colore arancione quasi ovunque, ossia un gradino sotto l'allarme rosso - è stata estesa nelle scorse ore prima al Galles e poi a buona parte dell'Inghilterra, dove la neve ha imbiancato diverse regioni: dalle Midlands fino al sud.

In mattinata i fiocchi hanno iniziato a cadere sulla capitale del Regno, dando luogo a immagini suggestive, ma pure a disagi. In altre zone del Paese la neve sfiora i 30 centimetri.

Le temperature più rigide continuano a essere registrate comunque in Scozia e in Galles, con minime di 10 sottozero in aree abitate e di -14 in zone rurali isolate.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wunder-Baum 6 anni fa su tio
Un perfetto lavoro di coppia, proprio per Henry e Meghan !

Danny50 6 anni fa su tio
Tutta colpa della brexit
NOTIZIE PIÙ LETTE