Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump ha scambiato la premier neozelandese per la moglie di Trudeau

20.11.17 - 15:41
Jacinda Ardern: «È un po' una lunga storia divertente, qualcosa che non voglio causi un incidente diplomatico»
Keystone
Trump ha scambiato la premier neozelandese per la moglie di Trudeau
Jacinda Ardern: «È un po' una lunga storia divertente, qualcosa che non voglio causi un incidente diplomatico»

WASHINGTON - Donald Trump ha scambiato inizialmente la nuova premier neozelandese Jacinda Ardern per la moglie del leader canadese Justin Trudeau: lo ha riferito ai media Tom Sainsbury, un attore comico neozelandese amico della Ardern. «Non so se dovrei dirlo, ma mi ha detto che Donald Trump è rimasto confuso per un bel po' pensando che fosse la moglie di Justin Trudeau», ha raccontato ad una radio locale.

La premier neozelandese ha negato, spiegando di aver riferito puramente l'impressione di un osservatore esterno al suo incontro con il presidente Usa, avvenuto al vertice Apec in Vietnam. «Certamente il presidente Trump non è sembrato avermi confuso con altri quando ho interagito con lui, ma qualcuno ha avuto un'impressione diversa», ha spiegato alla tv locale.

Ardern non ha specificato chi ha osservato il loro incontro ma ha ammesso di aver condiviso dopo l'aneddoto con alcuni amici, rammaricandosene. «È un po' una lunga storia divertente, qualcosa che non voglio causi un incidente diplomatico».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE