Cerca e trova immobili

STATI UNITIRussiagate: la commissione del Senato crede all'interferenza di Mosca

04.10.17 - 18:57
Lo ha detto il presidente dell'organismo, Richard Burr. Finora Donald Trump ha messo in dubbio tali conclusioni
Keystone
Russiagate: la commissione del Senato crede all'interferenza di Mosca
Lo ha detto il presidente dell'organismo, Richard Burr. Finora Donald Trump ha messo in dubbio tali conclusioni

WASHINGTON - La commissione intelligence del Senato che sta indagando sul Russiagate crede nelle conclusioni della comunità di intelligence Usa sulle interferenze russe nelle elezioni presidenziali del 2016. Lo ha detto il senatore repubblicano Richard Burr, presidente della stessa commissione, presentando alcuni risultati preliminari delle indagini, nelle quali sono state interrogate oltre 100 persone e sono stati esaminati oltre 100 mila documenti. Finora Donald Trump ha messo in dubbio tali conclusioni.

«Stiamo indagando ancora su una possibile collusione», ha aggiunto, riferendosi al troncone d'indagine sul possibile coordinamento tra la campagna di Donald Trump e Mosca.

La collusione è una «questione aperta» - La questione di una possibile collusione tra la campagna di Donald Trump e Mosca è ancora aperta: lo ha detto lo ha detto il senatore Richard Burr, presidente della commissione intelligence del Senato, rispondendo ad una domanda durante la presentazione dei risultati preliminari dell'inchiesta.

«Stiamo ancora investigando», ha sottolineato, precisando che non è ancora stata raggiunta alcuna conclusione.


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE