Cerca e trova immobili

STATI UNITIPowerball, vinto jackpot da 760 milioni di dollari

24.08.17 - 16:04
È la vincita più alta incassata con un solo biglietto in questa lotteria
Keystone
Powerball, vinto jackpot da 760 milioni di dollari
È la vincita più alta incassata con un solo biglietto in questa lotteria

CHICOPEE - La fortuna bacia il Massachusetts per la seconda vincita più alta della storia del Powerball, la più famosa lotteria in America. Il biglietto vincitore del jackpot da quasi 760 milioni di dollari è stato venduto a Chicopee, una cittadina a circa un'ora e mezza di distanza da Boston.

Inizialmente era stato detto che il biglietto fortunato era stato venduto a Watertown, alle porte di Boston, diventata famosa nel 2013 dopo l'attentato alla maratona di Boston perché fu il luogo dove il killer Tamerlan Tsarnaev fu ucciso e dove il fratello Dzhokhar fu catturato dopo essersi nascosto nel giardino di un residente.

Secondo il sito di Powerball anche se si tratta della seconda maggiore vincita della storia, in realtà è il jackpot più alto incassato con un solo biglietto.

Nel giugno del 2016 ci fu una vincita record da un miliardo e seicento milioni di dollari ma il premio fu diviso fra tre vincitori. Il fortunato del jackpot in Massachusetts, la cui identità per ora resta ignota, avrà la possibilità di scegliere tra il pagamento in un'unica somma di 443 milioni di dollari oppure 29 pagamenti annui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE