Twitter
STATI UNITI
15.08.2017 - 21:470

«Le fake news non possono fermare il treno Trump»

Il presidente degli Stati Uniti di nuovo nella polemica per un tweet di cattivo gusto. La casa bianca: «Postato inavvertitamente. È stato subito cancellato»

WASHINGTON - Nuovo tweet di Donald Trump contro la Cnn, poi cancellato ma non abbastanza presto per non essere notato. Nel tweet si vede il cartoon di un treno che travolge una persona con il logo della Cnn al posto della faccia, con il titolo «le fake news non possono fermare il treno Trump».

Fonti della Casa Bianca hanno spiegato alla Nbc News che l'immagine del treno è stata «postata inavvertitamente» e quando «si è saputo è stata immediatamente cancellata».

E secondo la Bbc, Trump avrebbe condiviso accidentalmente anche il tweet di qualcuno che lo aveva definito "fascista". Proprio nei giorni delle polemiche per l'assalto dei suprematisti bianchi a Charlottesville, costato la vita ad una ragazza investita da un'auto, che non ha ricevuto l'immediata condanna di Trump. Anche in questa occasione, il presidente Usa si è scagliato contro la Cnn accusandola di diffondere "fake news".

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
trump
news
treno
fake news
fake
tweet
treno trump
cnn
possono fermare
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-22 18:19:08 | 91.208.130.86