Cerca e trova immobili

DUBAIBin Laden: accusa leader arabi, complotto con Occidente

14.03.09 - 15:14
Bin Laden: accusa leader arabi, complotto con Occidente
DUBAI - Il leader di al Qaida Osama Bin Laden - in un nastro audio trasmesso da al Jazira - ha accusato oggi alcuni leader arabi di complottare con l'Occidente contro i musulmani.

"E' chiaro che alcuni dirigenti arabi sono stati complici dell'alleanza crociata e sionista contro il nostro popolo. Sono dirigenti che l'America definisce moderati", dice Bin Laden nella registrazione senza citare i leader ai quali si riferisce.

Il leader di al Qaida Osama Bin Laden parla anche di quello che definisce "l'olocausto di Gaza", che "è stato un fatto storico importante e doloroso".

Nella registrazione, la cui autenticità non può essere provata, Bin Laden chiede ai credenti "di sostenere i mujaheddin in Iraq" affinché possano "liberare la terra di Mesopotamia".

In tal modo, dice, si potranno compiere "due missioni": "sconfiggere la grande alleanza dei sionisti e lanciarsi dall'Iraq verso la Giordania per liberare tutta la Palestina".

E' necessario "preparare le liste degli ipocriti, di coloro che spingono gli altri al tradimento e dei loro mezzi di informazione", nonché ammonire "la Nazione" araba e islamica "sul pericolo che essi rappresentano".



ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE