ENERGY CHALLENGE
14.05.2018 - 00:000

Vinci un'auto da 60'000 franchi

Concorso: è una Volvo ad alta efficienza energetica e presto potrebbe essere tua: scarica gratuitamente l'app Energy-Challenge

 

Puoi scaricare l’app ENERGY-CHALLENGE gratuitamente:



Ecco come fare per assicurarti una possibilità di vincere un'auto nuova fiammante: scarica gratuitamente l’app ENERGY-CHALLENGE e raccogli il maggior numero possibile di Energy Points. Per farlo basta leggere gli articoli, mettere in pratica i consigli energetici e partecipare all'Energy-Quiz.

Tra i 500 migliori utenti dell'app ENERGY-CHALLENGE (utenti con più Energy Points) il 7 ottobre 2018 verrà estratta a sorte una Volvo da ben 60'000 franchi. I partecipanti all'estrazione saranno avvisati per mail.

Il premio è offerto da Volvo.

Termine di partecipazione: 7 ottobre 2018

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Ogni persona può partecipare una sola volta. I collaboratori e le collaboratrici di Tamedia sono esclusi dal concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.

Volvo figura tra i marchi automobilistici più rinomati al mondo. Oltre al concetto base di sicurezza, Volvo è oggi sinonimo dell'interpretazione scandinava di lusso, di strategia elettrica coerente e tecnologia innovativa come la guida autonoma e le nuove prestazioni in rete.

 

 

Energy Challenge 2018
Energy Challenge 2018 è una campagna nazionale di SvizzeraEnergia e dell'Ufficio federale dell'energia sui temi dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili. 20 minuti è partner media e approfondisce i temi principali con grafici, reportage e interviste. Trovate maggiori informazioni sull'app gratuita per Android e iOS.

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-05-21 03:04:00 | 91.208.130.87