Cerca e trova immobili

GINEVRAIl Qatar in soccorso del salone dell'auto di Ginevra

25.08.21 - 18:30
L'evento avrà luogo ogni due anni a Doha. La prima edizione è prevista per l'autunno 2022 o 2023
Archivio Geneva International Motor Show
Fonte ATS
Il Qatar in soccorso del salone dell'auto di Ginevra
L'evento avrà luogo ogni due anni a Doha. La prima edizione è prevista per l'autunno 2022 o 2023

GINEVRA - Il Qatar in soccorso del salone dell'auto di Ginevra: gli organizzatori dell'evento, in difficoltà a causa della pandemia, hanno annunciato oggi una cooperazione con l'ente di promozione turistica del paese della penisola arabica per sviluppare una manifestazione simile a Doha.

«La prima edizione del Salone internazionale dell'automobile di Ginevra del Qatar è prevista per l'autunno 2022 o 2023: le date definitive saranno confermate nelle prossime settimane e l'evento si terrà poi ogni due anni» ha indicato oggi la fondazione Geneva International Motor Show (GIMS) in un comunicato.

Grazie a questa collaborazione - che fa superare agli organizzatori le difficoltà finanziarie legate al coronavirus - i costruttori di tutto il mondo potranno tornare nella storica sede del Palexpo di Ginevra dal 19 al 27 febbraio 2022. Stando ai promotori la manifestazione presenterà un inedito dualismo fisico e digitale, con l'obiettivo di superare possibili problemi di viaggio e di logistica, nonché di estendere ai nuovi media l'attenzione per l'evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE