Cerca e trova immobili

STATI UNITISubway USA regala un milione di sandwich

07.07.21 - 19:30
L'azione, valida per le filiali statunitensi, mira a lanciare al meglio un nuovo menù
AFP
Un sandwich di Subway (foto illustrativa).
Un sandwich di Subway (foto illustrativa).
Subway USA regala un milione di sandwich
L'azione, valida per le filiali statunitensi, mira a lanciare al meglio un nuovo menù

WASHINGTON - Subway ha intenzione di rinnovare il menù, e per questo chiuderà temporaneamente la metà dei suoi ristoranti statunitensi il 12 luglio. Il 13 luglio, lanciando il nuovo menù, l'azienda regalerà ai clienti un milione di panini, completamente gratis.

Per il dispiacere degli appassionati svizzeri ed europei della catena, l'azione avrà luogo solo negli USA, informa Business Insider.

Per ottenere il sandwich (un Cali Fresh al tacchino), i clienti dovranno recarsi in uno dei locali coinvolti, tra le 10 e mezzogiorno, e richiedere il panino gratis.

Più di 20 cambiamenti arriveranno poi nel menù di tutti i ristoranti degli Stati Uniti, con «miglioramenti a quasi tutte le voci di menu principali», indica un comunicato stampa. Lo slogan del rinnovamento sarà "Eat Fresh Refresh".

Gli oltre 20 cambiamenti del menu includono nuove opzioni di salse, pane e anche di carne. In totale, ci saranno 11 nuovi ingredienti, sei nuovi panini e quattro panini modificati, insieme a una nuova esperienza di ordinazione digitale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE