Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmazon vuole che Trump compaia in tribunale

10.02.20 - 17:23
Rimasta senza appalto per il cloud del Pentagono, andato a Microsoft, la società vuole che anche il presidente sia ascoltato
Keystone
A sinistra: Jeff Bezos. A destra: Donald Trump
A sinistra: Jeff Bezos. A destra: Donald Trump
Fonte Ats
Amazon vuole che Trump compaia in tribunale
Rimasta senza appalto per il cloud del Pentagono, andato a Microsoft, la società vuole che anche il presidente sia ascoltato

WASHINGTON - Nell'ambito della battaglia legale con il Pentagono per la mancata commessa per i servizi di "cloud", Amazon chiede che nel corso del procedimento venga ascoltato anche il presidente americano Donald Trump. Il colosso del commercio online, infatti, accusa l'inquilino della Casa Bianca di essere intervenuto per pilotare l'assegnazione della maxi commessa da 10 miliardi di dollari, favorendo Microsoft (leggi qui).

Il gruppo fondato e guidato da Jeff Bezos, imprenditore da sempre in rotta di collisione con Trump essendo anche il proprietario del Washington Post, chiede anche la deposizione del segretario alla difesa Mark Esper e del suo predecessore James Mattis.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bayron 4 anni fa su tio
Altro sinistroide

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Ah ma allora non è proprio tutta colpa tua se hai una gran confusione nella tua testa... Nel post parallelo (aeroporto di Lugano) sostieni il referendum dei sinistroidi ma qui dai del sinistroide a Jeff Bezos che è uno dei capitalisti con più soldi sul pianeta?? :):):):)

fromrussiawith<3 4 anni fa su tio
Risposta a miba
vedo che ci sei arrivato, Bezos gestisce uno dei più noti giornali di sinistra, da questo cosa ne deduci? 1+1=3? La sinistra ha deciso che per raggiungere "i suoi ideali" ha bisogno di ricchezza e capitalismo globale, un po' come se cristo avesse chiesto al diavolo di aiutarlo a promuovere il bene; ed è per questo che socialismo e comunismo sono e rimarranno pura ipocrisia

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Confuso sarai tu! Il fatto è che io voto le “idee” e non i partiti. Di principio sono convinto che la sinistra nuoce gravemente alla salute e i Verdi al portafoglio ma ciò non toglie che possa votare un loro referendum anche se con motivazioni profondamente diverse dalle loro.

miba 4 anni fa su tio
Risposta a fromrussiawith<3
Non fa una grinza...hai ragione al 100% :)

miba 4 anni fa su tio
Intrallazzi made in USA. Non serve ascoltare il paranoico dal momento che è saldamente al primo posto in quanto a spara-bufale a livello mondiale :):):)
NOTIZIE PIÙ LETTE