Cerca e trova immobili

CINALa Fondazione Jack Ma dona 14,4 milioni di franchi per il vaccino

30.01.20 - 13:24
«Sappiamo bene che gli scienziati stanno correndo contro il tempo, non sarà un compito facile» ha dichiarato il fondatore di Alibaba
Keystone
La Fondazione Jack Ma dona 14,4 milioni di franchi per il vaccino
«Sappiamo bene che gli scienziati stanno correndo contro il tempo, non sarà un compito facile» ha dichiarato il fondatore di Alibaba

HANGZHOU - La Fondazione Jack Ma ha annunciato che donerà 100 milioni di yuan (circa 14 milioni di franchi) per sostenere la ricerca e lo sviluppo di un vaccino contro il nuovo coronavirus.

«Sappiamo bene che gli scienziati stanno correndo contro il tempo, non sarà un compito facile», ha detto Jack Ma, fondatore del gruppo Alibaba. Egli ha aggiunto che la fondazione si sforzerà di fornire maggiore aiuto per lo sviluppo e l'arricchimento della scienza medica nella lotta contro i virus.

Alibaba Group ha dichiarato che fornirà alle istituzioni pubbliche di ricerca l'accesso gratuito a tutte le capacità di intelligenza artificiale necessarie per lo sviluppo di vaccini e nuovi farmaci per contrastare il nuovo coronavirus.

Il gruppo ha istituito un fondo speciale di 1 miliardo di yuan per le forniture mediche e una garanzia sanitaria fino a 500.000 yuan per gli operatori sanitari in prima linea nella lotta contro l'epidemia a livello nazionale.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

spank77 4 anni fa su tio
Io vorrei tanto che qualcuno spiegasse Al mondo in modo piu preciso la percentuale di persone senza problemi di salute che ha complicazioni se infettata e quella invece Delle persone con gia salute precaria.!!!!! Possible che non lo sa nessuno ?????

occhiaperti 4 anni fa su tio
Avranno trovato un modo per frenare la crescita continua dell popobolo cinese. Chi sa che cosa contiene il vaccino?!

daniele77 4 anni fa su tio
in che senso ? lui dona soldi per la ricerca, non si parla di investimento

sedelin 4 anni fa su tio
come da previsione. i business si fanno così! :-(
NOTIZIE PIÙ LETTE