Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnno da record per Wall Street

28.12.19 - 11:05
Quando mancano solo due sedute alla fine del 2019, lo S&P 500 è in rialzo del 29%. «Migliore annata dal 1997»
Keystone
Economia americana a gonfie vele.
Economia americana a gonfie vele.
Anno da record per Wall Street
Quando mancano solo due sedute alla fine del 2019, lo S&P 500 è in rialzo del 29%. «Migliore annata dal 1997»

NEW YORK - Wall Street si avvia a chiudere l'anno migliore dal 1997. Quando mancano solo due sedute alla fine dell'anno, lo S&P 500 è in rialzo del 29%, l'aumento migliore degli ultimi 20 anni. Lo riporta il New York Times.

A spingere i listini americani è stata la Fed con i suoi tre tagli dei tassi d'interesse. Nonostante l'incertezza della guerra commerciale fra Stati Uniti e Cina, l'impeachment di Donald Trump e le indagini delle autorità sulle big tecnologiche, Wall Street ha resistito ed ha spiccato il volo pur con qualche turbolenza.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmogi 4 anni fa su tio
Quindi avs pensioni ecc avranno guadagnato con i loro investimenti. Bene!

volabas 4 anni fa su tio
Stamattina ho controllato la borsa...mi è scesa di 4 punti

miba 4 anni fa su tio
Da quando la finanza fa il bello ed il brutto dell'economia, della politica, è dietro a colpi di stato (riusciti e/o tentati), guerre e porcherie varie nel nome del dio denaro faccio sempre un po' attenzione a quello che sbraitano.... Qualcuno saprebbe dirmi dove/come queste cifre possono essere verificate?

Equalizer 4 anni fa su tio
Questo è ciò che fa paura ai Dem e quindi fanno di tutto per screditare il presidente:Trump + Economia OK = molti colletti bianchi che non voteranno per i Dem, che darà come risultato una disfatta paurosa.

Bayron 4 anni fa su tio
Grazie a chi?? Alla politica di Trump.. uno dei migliori politici di sempre! Grande, questi sono fatti non parole (Gretini e Sardine)
NOTIZIE PIÙ LETTE