Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnche per Amazon feste da record: mai cosi' tanti ordini nel mondo

26.12.18 - 14:49
Lo conferma la super-azienda che punta a migliorare ancora: «Solo negli Stati Uniti 1 miliardo di pacchi con Prime»
Keystone
Anche per Amazon feste da record: mai cosi' tanti ordini nel mondo
Lo conferma la super-azienda che punta a migliorare ancora: «Solo negli Stati Uniti 1 miliardo di pacchi con Prime»

NEW YORK - Una stagione delle feste record, con «ordini più numerosi di sempre a livello mondiale»: così sono andate le vendite online di Amazon, secondo una nota della stessa società che traccia un bilancio.

«Questa è stata la nostra migliore stagione» delle feste «e puntiamo a continuare a consegnare ai nostri clienti quello che vogliono nel modo più efficiente nel 2019. Siamo lieti del fatto che solo negli Stati Uniti più di un miliardo di prodotti siano stati spediti gratis durante le feste con Prime», afferma Jeff Wilke, numero uno del Worldwide Consumer di Amazon.

Secondo le rilevazioni di Amazon, i prodotti più venduti fra i giocattoli sono state le bambole L.O.L. Surprise! Glam Glitter. Fra i prodotti elettronici, i più gettonati sono state le cuffie wireless Bose QuietComfort, l'iPad di Apple e il microfono Blue Yeti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F.Netri 5 anni fa su tio
Ma uno sarà poi libero di comprare dove diavolo vuole e da chi vuole, senza dover essere apostrofato a male parole?

mgmb 5 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
E poi vieni a piangere se resti senza lavoro, in questo caso sono sicuro che sei uno che impreca contro quei poveri lavoratori frontalieri ma l'importante e' fare l'americano. Sciacquati un po' il cervello.

mgmb 5 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
Sempre se ne h

mgmb 5 anni fa su tio
Certo, grazie soprattutto all'aumento dei rincoglioniti che al mondo sono diventati la stragrande maggioranza. Fanno schifo.
NOTIZIE PIÙ LETTE