Cerca e trova immobili

MILANOGrillo: "Se gli italiani votano ancora Pd-Pdl, il Movimento Cinque Stelle se ne va"

29.09.13 - 16:39
Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo lo ha detto ribadendo la sua volontà di creare un Governo 5 Stelle dopo le elezioni
Keystone
Grillo: "Se gli italiani votano ancora Pd-Pdl, il Movimento Cinque Stelle se ne va"
Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo lo ha detto ribadendo la sua volontà di creare un Governo 5 Stelle dopo le elezioni

PADERNO DUGNANO (MILANO) -  "Io voglio parlare con i 20 milioni che votano ancora Partito democratico (Pd) e Popolo della Libertà (Pdl): se continuano a farlo il Movimento se ne va. Gli dico 'se non ci votate io mi tiro fuori'": Il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo lo ha detto ribadendo la sua volontà di creare un Governo 5 Stelle dopo le elezioni.

Grillo ha partecipato a una manifestazione dei comitati per l'interramento della superstrada Rho-Monza ed è stato letteralmente inseguito dai giornalisti per tutto il tempo della sua permanenza, e ha a più riprese spiegato la sua idea di un governo a 5 Stelle, appellandosi ai cittadini "perché sono loro che scelgono il Paese".

"Vogliamo presentare alla gente prima delle elezioni - ha detto il leader M5S - 10-15 persone di moralità alta e intellettualmente oneste che prenderanno le macerie di questo Paese: così cercheremo di risolvere i problemi gravissimi dell'Italia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE