keystone-sda.ch (Doug Mills / POOL)
STATI UNITI
27.01.2021 - 07:040

Biden, il clima è già una priorità

In arrivo una task force. L'obiettivo: definire un piano per ridurre le emissioni

WASHINGTON D.C. - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden si appresta ad annunciare una serie di azioni per combattere il cambiamento climatico.

Fra queste, riporta il New York Times, c'è un memorandum per elevare il cambiamento climatico a priorità di sicurezza nazionale e la creazione di una task force per definire un piano di azione per ridurre le emissioni.

Le misure includerebbero anche l'ordine alle agenzie governative di determinare quanto ampio potrebbe essere un divieto sulle trivellazioni sui terreni federali.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 8 mesi fa su tio
Buffone
Nikko 8 mesi fa su tio
@seo56 Poverino! Quanti insulti gratuiti deve ricevere perché ha osato battere il tuo beniamino piagnucolone... in realtà, ha già fatto più Biden in 4 giorni che non il tuo Trumpan in 4 anni!
Iv 8 mesi fa su tio
@seo56 Hai ragione, tramp è davvero un buffone
cle72 8 mesi fa su tio
@Nikko Normale il suo beniamino passa ore su Twitter o a giocare a golf, mentre i suoi cittadini cadevano nelle bare per il covid. Il peggior presidente nella storia americana. Una mina vagante. Bellissimo non più leggere le corbellerie che diceva.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-29 04:06:43 | 91.208.130.89