keystone-sda.ch (OFFICE OF THE PRESIDENT ELECT/HA)
STATI UNITI
23.11.2020 - 15:130

Imbavagliate da Trump, riavranno la voce con Biden

Il presidente eletto intende rimettere la scienza al centro della lotta al coronavirus

WASHINGTON D.C. - Incontri con la stampa regolari e ampio spazio agli esperti oscurati da Donald Trump con l'obiettivo di inviare un messaggio inequivocabile agli americani, ovvero che il governo dà priorità alla scienza rispetto alla politica nella lotta al Covid-19.

È questo il piano che Joe Biden intende portare avanti anche per ripristinare la fiducia nel Center for Disease Control and Prevention. Un cambio di direzione netto rispetto a quello dell'attuale Amministrazione a stelle e strisce.

Secondo indiscrezioni, il presidente eletto vuole assegnare un ruolo centrale a Nancy Messonier e Anne Schuchat, esperte boicottate dal presidente Trump dopo che, lo scorso febbraio, lanciarono l'allarme sulla gravità della pandemia che stava per travolgere anche gli Stati Uniti.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Lukeed 5 mesi fa su tio
Tump 2024 !
Nikko 5 mesi fa su tio
Non mi sembra proprio che sia lui il piagnucolone... C’è qualcun altro che continua tuttora a frignare e a pestare i piedi in modo profondamente plateale e incredibilmente puerile, dicendo che gli hanno rubato le caramelle.
seo56 5 mesi fa su tio
Biden il piagnucolone....
limortaccituoi 5 mesi fa su tio
@seo56 Trump invece è due settimane che sta sportivamente accettando la volontà degli americani senza fare nessuna polemica :)

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-18 17:00:16 | 91.208.130.85