Cerca e trova immobili

STATI UNITIDopo l'audio rubato, spunta anche il video

26.01.20 - 08:53
Nuova grana per il presidente Trump. E intanto Romney apre alla possibilità di convocare nuovi testimoni nel processo d'impeachment
Keystone
Dopo l'audio rubato, spunta anche il video
Nuova grana per il presidente Trump. E intanto Romney apre alla possibilità di convocare nuovi testimoni nel processo d'impeachment

WASHINGTON - Dopo l'audio rubato svelato dalla Abc, spunta ora anche il video della cena privata dell'aprile 2018 nel corso della quale il presidente Donald Trump parla con Lev Parnas, socio dell'avvocato personale del presidente Rudolph Giuliani, dandogli una direttiva ben precisa: sbarazzarsi immediatamente dell'allora ambasciatrice Usa in Ucraina Marie Yovanovitch. A diffonderlo è stata la Cbs che lo ha ottenuto dall'avvocato di Parnas, Joseph Bondi.

Le immagini, girate di nascosto, durano un'ora e 23 minuti, e intorno al minuto 40 si sente Trump, mai ripreso, dire «get rid of her!», (levatela di torno), «take her out! Ok? Do it!». Il tycoon ha sempre sostenuto di non aver mai conosciuto Parnas.

Romney apre a nuovi testimoni - Il senatore repubblicano Mitt Romney, scostandosi da quella che per ora è la posizione ufficiale del suo partito, ha affermato che «molto probabilmente» si schiererà a favore della convocazione di testimoni nel processo per l'impeachment di Donald Trump in corso al Senato. L'ex candidato alla Casa Bianca, con un recente passato di forti contrasti col tycoon, ha spiegato che deciderà solo quando i legali che difendono il presidente avranno completato di illustrare le loro argomentazioni, entro martedì prossimo. I democratici, che vorrebbero introdurre testimoni e nuove prove nel processo, hanno bisogno del voto di almeno quattro senatori repubblicani. Gli altri tre, oltre a Romney, potrebbero essere i moderati Susan Collins, Lisa Murkowski e Cory Gardner.
 
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 4 anni fa su tio
Insomma, non c'è una notizia in cui Trump non appare chiaramente con evidenti connotati di stampo mafioso

sedelin 4 anni fa su tio
Risposta a miba
vero!
NOTIZIE PIÙ LETTE