Keystone (archivio)
STATI UNITI
07.01.2020 - 08:550

Mike Pompeo non correrà per il Senato

La decisione sarebbe caduta dopo l'uccisione del generale iraniano Qassam Soleimani, ma il segretario di Stato potrebbe ancora cambiare idea

di Redazione
ats ans

WASHINGTON - Il segretario di Stato degli Usa Mike Pompeo ha incontrato il leader dei senatori repubblicani Mitch McConnell per informarlo che non correrà per il seggio senatoriale nel suo Kansas. Lo riferiscono i media statunitensi. Alcune fonti a lui vicino attribuiscono la decisione ai recenti sviluppi in Iran, dopo l'uccisione del generale iraniano Qassam Soleimani.

Pompeo potrebbe comunque cambiare idea. I leader del Grand Old Party avevano insistito per una sua candidatura per evitare che primarie troppo divisive mettessero a rischio il seggio indebolendo la già risicata maggioranza repubblicana al Senato.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 16:00:30 | 91.208.130.89