Cerca e trova immobili

STATI UNITIImpeachment, Bolton «pronto a testimoniare»

06.01.20 - 18:35
L'ex consigliere per la sicurezza nazionale potrebbe essere un testimone chiave poiché ha avuto una conoscenza diretta delle pressioni fatte da Trump a Kiev per far indagare Biden
Keystone (archivio)
La testimonianza di Bolton potrebbe mettere nei guai il presidente Trump.
La testimonianza di Bolton potrebbe mettere nei guai il presidente Trump.
Impeachment, Bolton «pronto a testimoniare»
L'ex consigliere per la sicurezza nazionale potrebbe essere un testimone chiave poiché ha avuto una conoscenza diretta delle pressioni fatte da Trump a Kiev per far indagare Biden

WASHINGTON - L'ex consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton si è detto pronto a testimoniare nel processo d'impeachment se sarà convocato con un mandato.

«Ho concluso che, se il Senato emana un mandato per la mia testimonianza, sono pronto a testimoniare», ha detto in un comunicato. Bolton potrebbe essere un testimone chiave perché ha avuto una conoscenza diretta delle pressioni di Donald Trump su Kiev per far indagare i Biden, anche attraverso il suo avvocato personale Rudy Giuliani. Pressioni alle quali Bolton era contrario.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 4 anni fa su tio
Quanti illusi. Quanti che credono che la mossa dei democratici arrivi a un risultato tangibile. Non verrà incriminato, ma almeno i democratici avranno motivi per imprecare anche in futuro e sfogare la loro inutile bile. Se invece guardassero al loro interno, e indicassero una personalità forte da apporre a Trump, sarebbe cosa gradita a tutti, ma forse non è possibile, e questa frustrazione sta portando i democratici a perdere ulteriori consensi.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a MIM
Trump dopo l'attacco all'Iran ha sicuramente guadagnato consensi. Ha mostrato forza di fronte all'estero, questo agli americani piace. Ovviamente non hanno capito che USA vs Iran è come Bullo contro bambino addormentato. Fatto stà che questa è una mossa dei democratici per cercare di riguadagnare consensi, sanno benissimo che l'impeachment non avverrà.

miba 4 anni fa su tio
Che misero circo per una nazione che vuol far intendere ai creduloni che sarebbe l'esportatrice della giustizia, della democrazia e dei diritti umani nel mondo.... Eppure è apparsa la notizia: USA, 700 psichiatri (americani) sono preoccupati per la salute mentale di Trump: Può diventare un pericolo per il Paese ed I medici mettono in guardia il Congresso sulle prossime mosse del presidente Usa, sollevando lo spettro di atti distruttivi in occasione di attacchi di rabbia. Fake news? Non proprio, è la semplice realtà delle cose.....

miba 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Ah, prima di postare fesserie e polemizzare inutilmente postate semplicemente in google psichiatri trump: avrete tutte le informazioni, le fonti, la petizione inoltrata al congresso ecc ecc ecc :)

pillola rossa 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Gli psichiatri dovrebbero essere (seriamente) preoccupati per la salute mentale delle persone manipolate dal narcisista. Per la sua salute psichica non c'è nulla da fare. Purtroppo però è proprio così che serve a chi veramente governa.

Wunder-Baum 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Vediamo..

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Hai ragione é ora di finirla di postare fesserie, ormai ti conoscono in molti...

seo56 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Che spasso che sei!!

miba 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
È arrivato un altro che guai a toccargli il paranoico narcisista :):):). E dimmi un po', per quali motivi secondo te sarei uno spasso? Almeno per una volta sii concreto nel merito, non con le solite sparate e slogan ridicoli. Grazie per la tua costruttività :)

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Mi fa piacere che mi conoscono in molti, parlan ben o parlan maa l'important l'è parlan :):):). Per quanto concerne le fesserie tranquillo che qui su Trump sei il campione indiscusso e difficilmente qualcuno arriverà a raggiungerti o fare di meglio :):):). Comunque affaire a suivre, siamo tutti in trepidante attesa delle scemenze (Opsss, pardon, delle performances) del tuo idolo intoccabile :):):)

Wunder-Baum 4 anni fa su tio
Bene, via, prima che sia troppo tardi. La posizione del signor T e’ troppo delicata e sensibile per tutto il mondo e non solo per gli Usa
NOTIZIE PIÙ LETTE