Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Impeachment probabile»

01.10.19 - 07:50
La Casa Bianca ricerca una strategia per difendersi dalle accuse dei democratici, mentre tra gli alleati del presidente c'è preoccupazione: «Non ha capito la gravità di quello che sta accadendo»
Keystone
«Impeachment probabile»
La Casa Bianca ricerca una strategia per difendersi dalle accuse dei democratici, mentre tra gli alleati del presidente c'è preoccupazione: «Non ha capito la gravità di quello che sta accadendo»

WASHINGTON - La Casa Bianca è alla ricerca di una strategia per difendersi dalle accuse dei democratici e dall'indagine su un possibile impeachment di Donald Trump.

I consiglieri del presidente americano hanno messo in guardia il tycoon sul fatto che un impeachment è probabile, mentre fra gli alleati di Trump c'è la preoccupazione che il presidente non abbia capito appieno la gravità di quello che sta accadendo. Lo riporta la Cnn citando alcune fonti.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fromrussiawith<3 4 anni fa su tio
È giusto che l’impeachment proceda, ma questo non vuol dire che vada a beneficio dei democratici, anzi… ora pare pure che Clinton abbia avvisato i dems di andare cauti con l’impeachment… non è tanto l’impeachment quanto le incombenti indagini su Biden e l’Ukraina, ma soprattutto un’indagine approfondita sulla “Russia witchhunt” che i democratici hanno iniziato, il ruolo dell’ukraina in questo processo e nelle influenze elettorali US 2016. Barr sta contattando Australia, Italia, etc e il NYT non perde tempo a discreditarlo… Io mi domando come sia possibile che TIO citi ancora NYT, WP, e in particolar modo CNN, guardian… tutti riconosciuti di essere left-wings. NYT e CNN hanno perso di qualità, FOX News ha superato CNN in quasi tutti gli stati Americani ed è ben più di qualità della CNN. Guardando quali media TIO cita più frequentemente, si può dedurre che sia tendenzialmente di sinistra. Come il Guardian ha detto, media apertamente di sinistra, “siamo tutti di parte, and its ok, ma i media dovrebbero essere onesti nel far sapere al lettore la propria inclinazione politica”, quindi TIO, RSI? Pure mi farebbe piacere vedere i nomi dei giornalisti che scrivono articoli su TIO, credo sia giusto verso il lettore
NOTIZIE PIÙ LETTE