Cerca e trova immobili

ITALIADi Maio si mette in discussione: voto online per il M5S

29.05.19 - 12:58
Il leader del Movimento 5 Stelle vuole sapere cosa ne pensano i militanti del suo operato
KEYSTONE/EPA (GIUSEPPE LAMI)
Di Maio si mette in discussione: voto online per il M5S
Il leader del Movimento 5 Stelle vuole sapere cosa ne pensano i militanti del suo operato

ROMA - «Non sono mai scappato dai miei doveri e se c'è qualcosa da cambiare nel Movimento lo faremo. Se ci sono strutture o luoghi decisionali da creare: lo faremo. Prima di ogni altra decisione, oggi però ho anche io il diritto di sapere cosa ne pensate voi del mio operato». Lo scrive in un post sul Blog del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, annunciando di voler mettere al voto sulla piattaforma online Rousseau il suo ruolo di capo politico della formazione.

«Voglio sentire la voce dei cittadini che mi hanno eletto capo politico qualche anno fa. Quindi a voi la parola. Chiedo di mettere al voto degli iscritti su Rousseau il mio ruolo di capo politico, perché è giusto che siate voi ad esprimervi. Gli unici a cui devo rendere conto del mio operato».

«Sarà tutto il Movimento 5 Stelle a scegliere. Se il Movimento rinnoverà la fiducia in me - aggiunge - allora ci metteremo al lavoro per cambiare tante cose che non vanno. Io personalmente con ancora più impegno e dedizione. La domanda a cui rispondere è: confermi Luigi Di Maio come capo politico del Movimento 5 Stelle? Le votazioni saranno aperte dalle 10 alle 20 di domani 30 maggio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 4 anni fa su tio
Dai le dimissioni.... incapace!

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Dovrebbero darle quelli che rivogliono il fascismo in Italia e ora persino in Europa, ottenendo risultati con voti di populismo marcio e frustrazione.

seo56 4 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Si vede che di politica capisce una mazza! Fa più danni un politico incapace e i 5stelle lo sono tutti che un politico d’assalto come Salvini. In Svizzera un Di Maio non entrerebbe nemmeno in Parlamento ( gran consiglio) il che è tutto dire. Io voto Lega-UDC e non sono né populista né frustato ... sono realista e ne vado fiero.

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Non sono pro Di Maio ...cmq capisce tutto lei di politica infatti... e di arroganza come i partiti per i quali simpatizza che poggiano su idee che hanno ferito l'umanità a livello storico. Per fortuna in Svizzera tali partiti non sono ai vertici e nemmeno in Europa nonostante abbiano ottenuto buoni risultati in alcuni paesi clou. Saluti !

seo56 4 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Non so dove vive lei... l’ignoranza non ha confini... Le ricordo solo che la Lega è il partito di maggioranza relativa nel Governo Ticinese e che l’UDC é il primo partito in Svizzera. E per non andar lontani la Lega di Salvini è il primo partito in Italia.. Come vede sono in buona compagnia...

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Vero ...ha ragione chiedo venia...avevo in mente per la Svizzera il vecchio scacchiere e le tante sconfitte UDC / Lega ora purtroppo avete acquistato un po' di potere. In Italia primo partito Lega ma premier ancora Conte ...inciuci piuttosto strani... Il sovranismo prende piede ma la buona politica non so... e men che meno si risolvono i problemi. Le aumentano lo stipendio la Lega o l'UDC? Combattono la criminalità ? Combattono le disuguaglianze e le ingiustizie?

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Vero...lapsus mio avete guadagnato un po' di terreno... il che non promette granchè bene. Il sovranismo non porta lontano...ahinoi. ..non so alla fine il confine dell'ignoranza vera dove si situa. Buona serata.
NOTIZIE PIÙ LETTE