Keystone
STATI UNITI
18.03.2019 - 14:160

Re Mida O'Rourke, raccolti 6 milioni in 24 ore

Ad appena un giorno dall'annuncio della sua candidatura, l'ex deputato texano ha già stabilito un primato nella raccolta fondi per la corsa alla Casa Bianca

WASHINGTON - L'ex deputato texano Beto O'Rourke ha già stabilito un primato nella corsa alla Casa Bianca: è il candidato dem che ha raccolto la cifra più alta nelle prime 24 ore dopo l'annuncio della sua candidatura, oltre 6 milioni di dollari.

Lo ha reso noto la sua campagna. Si tratta di una somma superiore anche a quella del senatore Bernie Sanders, che ha incassato 5,9 milioni di dollari.

L'astro nascente dei dem aveva dimostrato una formidabile capacità di attrarre fondi anche nella sua campagna senatoriale contro Ted Cruz, con un record di oltre 70 milioni di dollari: una cifra da campagna presidenziale.

Resta da vedere se "l'Obama bianco", come è stato ribattezzato, riuscirà a mantenere questi ritmi in una corsa che si preannuncia lunghissima.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-12 06:02:14 | 91.208.130.85